Chi Siamo

Un Pò di Storia

Rauccio Infissi nasce con un’idea di Marcello Rauccio, dottore in economia e commercio, che vede delle grosse potenzialità nella piccola impresa artigiana del padre Pietro.

Pietro, riconosciuto sul territorio Campano per la sua professionalità e competenza tecnica riesce negli ultimi 35 anni a produrre infissi di vario genere che vanno dal semplice infisso in alluminio, passando per le persiane blindate e terminando con l’assemblaggio di due profili dando vita al LEGNO-ALLUMINIO.

L’idea della Rauccio Infissi è quella di garantire maggiore sicurezza ai suoi clienti, lavorando sempre più sulla specializzazione e innovazione del prodotto, grazie all’acquisto di macchinari e con l’acquisizione di tecniche all’avanguardia.

La Rauccio Infissi con sede in Portico di Caserta, al centro tra S.Maria CV  e Caserta, opera da diversi anni con competenza e professionalità nel settore dei blindati, realizzando ed installando porte e infissi su misura.

Attualmente la Rauccio Infissi si presenta al mercato nazionale ed europeo come una delle più affermate e competenti società di commercializzazione e produzione di serramenti (alluminio, alluminio-legno, pvc, ferro e legno), di porte per interno (modelli selezionati dalle migliori case produttrici nazionali ed estere) e di porte blindate.

In questa vasta gamma di prodotti i clienti sono guidati ed assistiti da personale specializzato che sa consigliare il prodotto giusto per ogni esigenza previo anche rilievi effettuati direttamente e che opera a regola d’arte nell’installazione.

Mission

Il nostro obiettivo è creare un prodotto finito che risponda alle richieste dei nostri clienti, garantendo sicurezza e comfort

I nostri valori fondamentali

86

Professionalità

86

Efficienza

86

Precisione

I Nostri Partner

Cerchi una perfetta soluzione?
Possiamo realizzare ogni progetto!